2018
De Boer risponde a Mourinho «Tanti milioni e giochi così?», ma la frase è una bufala
Continua il botta e risposta tra Josè Mourinho e Frank de Boer: poco fa è giunta la replica del tecnico olandese, che ha sfruttato l’eliminazione dello United in Champions per lanciare una frecciatina allo Special One – 14 marzo, ore 16
«Ha speso quasi 1 miliardo di sterline nella sua carriera e le sue squadre giocano così» avrebbe risposto Frank de Boer dopo le parole di Mourinho. Il profilo Twitter da cui provengono queste parole però è stato cancellato tale @brfootbaII (con due “i” maiuscole), copia del ben più noto @brfootball (profilo di Bleacher Report). Le dichiarazioni dell’olandese dunque sarebbero false.
De Boer risponde a Mourinho: «Tanti milioni e giochi così?» – 14 marzo, ore 00.00
Negli ultimi giorni due ex allenatori dell’Inter hanno intrapreso una guerra a distanza: parliamo di Josè Mourinho e Frank de Boer. L’allenatore olandese, reduce dal fallimento al Crystal Palace, ha criticato lo Special One per l’utilizzo di un talento di Rashford, con il vate di Setubal che non ha lasciato perdere la questione: «Ho letto alcune dichiarazioni del peggior tecnico della storia in Premier League, con 7 sconfitte e nessun gol segnato in 7 partite. Rashford non avrebbe nulla da imparare da me? Forse con lui imparerebbe come si perde». Ed ecco la controreplica di de Boer, che ha sfruttato l’eliminazione in Champions League del Manchester United…
Ecco le parole del tecnico olandese a pochi minuti dall’eliminazione dei Red Devils per mano del Siviglia di Vincenzo Montella: «Josè Mourinho può dire che sono il peggior allenatore della storia della Premier League, però questa sera lui è un allenatore che ha guadagnato molti milioni nella sua carriera, ma le sue squadre giocano così…». La guerra non è destinata a terminare…