Calcio Estero
Manchester United, la lettera di ten Hag: «Il nostro desiderio è di riportare questo club dove vogliamo essere»
Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha scritto una lettera ai tifosi dei Red Devils dopo la vittoria della Carabao Cup
Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha scritto una lettera ai tifosi dei Red Devils dopo la vittoria della Carabao Cup.
LETTERA – Quando sono arrivato al club, abbiamo parlato della sfida e dell’importanza di riunire questo gruppo di giocatori con i nostri fantastici tifosi. Credetemi, questa squadra sa esattamente quanto siete importanti. Il legame tra i tifosi e la squadra è sotto gli occhi di tutti e ciò che abbiamo vissuto insieme ieri non farà che rafforzare ulteriormente quel legame.
L’atmosfera creata da voi a Wembley è stata incredibile. Dal primo all’ultimo minuto siete stati con noi, guidando la squadra, sostenendola e incoraggiandola a superare il traguardo per riportare il trofeo a Manchester (…) Torneremo al lavoro oggi, concentrandoci ora sulla preparazione per affrontare il West Ham in FA Cup mercoledì sera. Non ci sarà alcun compiacimento nel nostro desiderio di riportare questo club dove vogliamo essere.