2014
Manchester United: Kroos aveva detto sì
Il centrocampista tedesco è stato ad un passo dai Red Devils
REAL MADRID MANCHESTER UNITED KROOS – Abile catalizzatore di campioni, Louis van Gaal non suscita su tutti lo stesso appeal: questo sembrerebbe, infatti, il caso di Toni Kroos, che è stato ad un passo dal trasferimento al Manchester United prima del sì al Real Madrid. L’ex centrocampista del Bayern Monaco avrebbe, infatti, detto sì ai Red Devils prima della partenza in Brasile per i Mondiali.
IL RETROSCENA – Ma dopo l’esonero di David Moyes e l’arrivo di Louis van Gaal, Kroos avrebbe deciso di non trasferirsi all’ombra dell’Old Trafford. A rivelarlo è stata l’ex stella NBA Jan Aage Fjortoft, ormai assiduo opinionista televisivo, che ha svelato il retroscena sul suo account Twitter. «Mi è stato detto da fonti molto buone che Toni Kroos aveva accettato di trasferirsi al Manchester United, ma che dopo l’addio di Moyes e l’arrivo di Van Gaal avrebbe detto no», recita il cinguettio del norvegese.
Been told from very good sources that Toni Kroos agreed to join Man UTD. But after Moyes out – Van Gaal in: Kroos said no
— Jan Aage Fjortoft (@JanAageFjortoft) 24 Settembre 2014