2014

Manchester City, Zabaleta: «Siamo orgogliosi comunque»

Pubblicato

su

Il difensore elogia la squadra dopo il ko contro il Barcellona

ZABALETA CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY – C’è delusion in casa Manchester City dopo la sconfitta contro il Barcellona. Un ko che complica terribilmente il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Non sono bastati cuore e grinta, i blaugrana si sono dimostrati squadra forte e difficile da battere anche in virtù della superiorità numerica. Ai microfoni di Uefa.com, il difensore argentino Pablo Zabaleta, è ancora combattivo.

«DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI» – Ecco alcune parole del calciatore: «Sono deluso per il risultato. Perdere 2-0 è diverso che perdere 1-0. Quando giochi contro una squadra come il Barcellona è difficile, se sei in dieci è doppiamente difficile. Dobbiamo comunque essere orgogliosi, abbiamo giocato una buona gara e alla fine abbiamo creato qualche occasione anche in inferiorità numerica».

«COMBATTIAMO FINO ALLA FINE» – Poi una sorta di avvertimento per il Barça: «Dobbiamo essere felici per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo perchè, anche se il Barcellona ha tenuto più la palla, noi abbiamo creato più occasioni. Abbiamo dimostrato compattezza in difesa, rendendoci pericolosi davanti. Ma alla fine non possiamo che essere amareggiati per il risultato. Ora dovremo fare bene al Camp Nou, mancano ancora 90 minuti. Sarà dura ma niente è impossibile nel calcio».

Exit mobile version