2009

Manchester City, Vieira: “Rimango e voglio la convocazione con la Francia”

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Patrick Vieira, intervistato in esclusiva da Canal Plus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della sua possibile convocazione in Sudafrica per disputare i Mondiali con la maglia dei Bleus e del suo futuro nel Manchester City.

Il transalpino ha ammesso di aspettarsi una chiamata da parte di Domenech: “Se sceglierei Vieira al posto di Domenech? Certo che si. Considerando la sua esperienza e quello che può dare alla squadra, lo porterei ai Mondiali. Il mister mi conosce molto bene e sa cosa posso fare. Sa che ci sarà  una grande preparazione prima del Mondiale e se lavorerò bene, perchè non sperarci? Nel 2006 stavo peggio di ora, ma la preparazione mi ha consentito di disputare un buon Mondiale. Ci sono ancora diversi mesi e tutto può succedere. Ci crederò fino alla fine, fino all’11 maggio. Non c’è motivo per cui Domenech non dovrebbe cambiare idea. Ciò che è certo, è che farò di tutto per andare, altrimenti sarebbe una grande delusione”.

Per quanto riguarda il suo futuro nei Citizens invece, Vieira chiosa: “Ci sono grandi possibilità  per una mia permanenza per un anno in più al City”, smentendo sul nascere le voci che lo vorrebbero vicino alla MLS.

Exit mobile version