Manchester City, Vieira: "Rimango e voglio la convocazione con la Francia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Manchester City, Vieira: “Rimango e voglio la convocazione con la Francia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’ex centrocampista dell’Inter, Patrick Vieira, intervistato in esclusiva da Canal Plus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della sua possibile convocazione in Sudafrica per disputare i Mondiali con la maglia dei Bleus e del suo futuro nel Manchester City.

Il transalpino ha ammesso di aspettarsi una chiamata da parte di Domenech: “Se sceglierei Vieira al posto di Domenech? Certo che si. Considerando la sua esperienza e quello che può dare alla squadra, lo porterei ai Mondiali. Il mister mi conosce molto bene e sa cosa posso fare. Sa che ci sarà  una grande preparazione prima del Mondiale e se lavorerò bene, perchè non sperarci? Nel 2006 stavo peggio di ora, ma la preparazione mi ha consentito di disputare un buon Mondiale. Ci sono ancora diversi mesi e tutto può succedere. Ci crederò fino alla fine, fino all’11 maggio. Non c’è motivo per cui Domenech non dovrebbe cambiare idea. Ciò che è certo, è che farò di tutto per andare, altrimenti sarebbe una grande delusione”.

Per quanto riguarda il suo futuro nei Citizens invece, Vieira chiosa: “Ci sono grandi possibilità  per una mia permanenza per un anno in più al City”, smentendo sul nascere le voci che lo vorrebbero vicino alla MLS.