2009

Manchester City, Tevez è depresso

Pubblicato

su

Fa scalpore una notizia riportata dal tabloid inglese ‘Sun’. Secondo le fonti britanniche infatti l’attaccante del Manchester City soffrirebbe di depressione per la mancanza della sua famiglia, accentuata dopo l’ultimo viaggio in Argentina, tanto da dover ricorrere all’aiuto di uno psicologo.

La nostalgia di casa, dove vivono le sue due figlie Florencia (5 anni) e Katie (8 mesi), potrebbe anche far perdere al giocatore la voglia di giocare a calcio, anche a perchè alla mancanza della prole si aggiunge quella della fidanzata, la 19enne attrice Brenda Asnicar, che per motivi di lavoro non può raggiungerlo in Inghilterra. Un amico ha dichiarato: ‘Carlos è sull’orlo di una crisi di nervi. Sta male e si è dovuto rivolgere al ‘guru della mente’. Mangia normalmente, dorme e beve calcio, ma la sua mente è da un’altra parte, a migliaia di chilometri, dove ci sono le sue figlie’.

Notizie queste che ovviamente hanno i preoccupato fan e i tifosi dei citizens, che nel talento argentino hanno il loro idolo e si sono sentiti abbandonati negli ultimi dieci giorni in cui l’argentino, proprio per cercare di porre freno alla nostalgia, ha preso una pausa dal calcio ed è tornato nella sua terra. Non a caso il City ha perso tutte e tre le partite giocate e domani spera di ritrovare la vittoria proprio grazie al ritorno di Tevez.

Fonte: sportmediaset.it

Exit mobile version