2014

Manchester City, Pellegrini: «Eliminazione giusta: siamo in difficoltà»

Pubblicato

su

Il manager dei Citizens: «Il Newcastle ha meritato»

MANCHESTER CITY PELLEGRINI CAPITAL ONE CUP – Terzo passo consecutivo per il Manchester City, che si prepara nel peggiore dei modi al derby con lo United, in programma domenica a partire dalle 14.30. I Citizens salutano la Capital One Cup, sconfitti per due a zero all’Ethiad dal Newcastle: Aaron e Sissoko, con un gol per tempo, regalano il successo ai Magpies. La squadra di Pellegrini non sa più vincere: dopo il poke rifilato al Tottenham, sono arrivati un 2-2 con il Cska Mosca, la sconfitta per 2-1 contro il West Ham in Premier League e, ieri, l’eliminazione dalla coppa di lega inglese.

GIUSTO COSÌ – «Non stiamo attraversando un momento facile – ha spiegato Manuel Pellegrini al termine del match – e credo che mai come oggi l’eliminazione sia meritata. Abbiamo concesso due gol semplici a loro e noi non siamo stati capaci di capitalizzare le occasioni avute. La squadra ha fatto molto, ma non abbastanza per meritare di andare avanti nel torneo: giusto che ai quarti ci vada il Newcastle».

SILVA KO – La notizia più brutta è arrivata dopo otto minuti di gioco: David Silva è finito ko e rischia di saltare il derby: «Ha un problema al ginocchio – spiega Pellegrini – ma non so dirvi altro. Vedremo nelle prossime ore, non so se ci sarà domenica o meno. Perché ha giocato? Stava bene ed era sceso in campo quattro giorni fa, contro il West Ham. Aveva avuto tempo di recuperare e non capisco il perché di certe domande».

Exit mobile version