2009

Manchester City, nessuna fretta nel vendere Tevez

Pubblicato

su

Ieri notte Carlos Tevez ha gelato il Manchester City ed ha sicuramente fatto brillare gli occhi ad alcuni operatori di mercato, che sperano di poter sfruttare il momento per garantire a “L’Apache” la possibilità  di andare a giocare altrove, dove però la sua famiglia si potrebbe ambientare in maniera molto più semplice rispetto a quanto accaduto a Manchester.

L’attaccante argentino ha espresso il desiderio di poter stare più vicino alla sua famiglia, in particolare alle sue due figlie. Tuttavia, secondo quanto raccolto da “BBC Sport”, i Citizens non avrebbero alcuna fretta nel cedere l’ex United e West Ham. La dirigenza sarebbe infatti furiosa dopo le ultime dichiarazioni pubbliche di Tevez.

Un portavoce per il club ha ripetuto: “Carlos è un giocatore legato da un contratto al Manchester City (fino al 2014, ndr) e non abbiamo ricevuto offerte per lui”.

Stando al media inglese, Milano è una delle destinazioni favorite per il futuro della punta, ma la trattativa sarà  lunga e non di facile fattura, visto anche l’elevato ingaggio che attualmente percepisce l’argentino (200.000 sterline a settimana, ndr) che, assieme al costo del cartellino (intorno ai 50 milioni, ndr), renderebbe proibitivo un investimento anche per Inter e Milan.

Exit mobile version