2013

Manchester City, gossip: Tevez spazzino non lavora, ma… (VIDEO)

Pubblicato

su

GOSSIP MANCHESTER CITY TEVEZ – Condannato qualche settimana fa ai lavori socialmente utile per essere stato beccato alla guida della propria auto sprovvisto di patente, l’attaccante del Manchester City Carlos Tevez ha iniziato a darci dentro per scontare la pena.

IL VIDEO – Va bene, “darci dentro” non è forse proprio il termine più idoneo, visto che il giocatore argentino è stato beccato da alcune telecamere di servizio mentre, piuttosto che lavorare, era intento a prendersela con un ragazzo colpevole di avergli fatto una foto nei panni di spazzino. Il video è stato mostrato in questi giorni dal “Sun”, eccolo:

 

FUORI DAL MONDO – Tevez, in breve tempo, ha attirato su di sè anche l’ira dei suoi colleghi temporanei, che non parlano di lui granchè bene… « Tevez arriva qui accompagnato dal suo autista con la sua Porsche. Potrebbe farsi accompagnare in taxi o chiedere un passaggio a uno di noi, invece no. Molti di noi qui hanno seri problemi ad arrivare a fine mese e lui arriva con un auto che vale quanto ciascuno di noi guadagna in un anno! », le parole di un netturbino collega di Tevez. Non bene, decisamente.

Exit mobile version