Champions League

Foden, De Bruyne e Bernardo Silva: fantasia City al potere

Pubblicato

su

Il Manchester City domina in Champions contro il Copenaghen: Foden, De Bruyne e Bernardo Silva decisivi nei gol e nelle giocate

Il Manchester City domina in Champions contro il Copenaghen: Foden, De Bruyne e Bernardo Silva decisivi nei gol e nelle giocate. Fantasia al potere per Guardiola che da quando ha ritrovato la condizione del belga ha riniziato a vedere girare a mille la sua squadra. La notizia è anche la mancanza nel tabellino di Haaland, ma quando hai tre tenori così puoi anche farne a meno. Su Tuttosport le pagelle:

De Bruyne 7.5 – «Valuta male, dopo 3’, il bel cross di Aké. Rimedia dopo altri 7’, col destro rasoterra sul secondo palo, e con l’assist involontario per Bernardo Silva. La forma torna poco alla volta, un guaio per gli avversari».

Bernardo Silva 7 – «La testa corre sempre a velocità supersonica, e lo dimostra in occasione del gol, arrivando sulla palla vagante con la traiettoria e lo scavetto già disegnati in mente».

Foden 7.5 – «Controllo e assist (il 50° in maglia City) per il gol di De Bruyne valgono oro. Al 92’ chiude partita e turno con il sinistro».

Exit mobile version