Manchester City, Aguero: «Champions? Vedo bene Napoli e Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester City, Aguero: «Champions? Vedo bene Napoli e Milan»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

aguero ifa

El Kun: «Di Balotelli ricordo una parola sola: afanculo…»

AGUERO MANCHESTER CITY INGHILTERRA – Oggi Sergio Aguero ha rilasciato ad Extra Time una interessante intervista a 360 gradi, la punta del Manchester City ha difatti dichiarato: «La Champions league è durissima, negli anni scorsi è andata male ma per questa stagione ce la giochiamo. Obiettivo? Intanto passare la prima fase. Poi con fortuna si può arrivare in finale o fra le prime 4. Ci sono sorprese ogni tanto in Champions ma se devo dare dei favoriti penso al Real Madrid, Al Bayern e al Barcellona, oltre che a noi stessi per le semifinali. In Champions bisogna essere molto concentrati e non sbagliare niente. Il Napoli può far strada, almeno fino ai quarti e anche il Milan di solito va avanti».

PREMIER – Sulla Premier League invece Aguero ha dichiarato: «Siamo più forti dell’anno scorso, addirittura possiamo far meglio di Manchester United e Chelsea. Lo United sarà il primo rivale, anche se ha cambiato tecnico. E poi il Chelsea col ritorno di Mourinho. Ha fatto una bella squadra anche il Tottenham, poi c’è sempre il Liverpool. Vogliamo diventare i big in Europa, la gente ci chiede solo di vincere».

BALOTELLI – Infine qualche parola su Balotelli: «Di lui mi ricordo una parola sola: afanculo … Mi ripeteva sempre questo! Ci siamo trovati bene anche se lui a volte è un po’ pazzo, se gli salta la valvola cerca sempre un modo per farti ammattire».