Maldini: «Nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Maldini: «Nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Maldini 1

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sul caos rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sui rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi.

RINNOVI – «È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto».

TIFOSI – «I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra  devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading