2020

Maksimovic: «Siamo rimasti a Napoli perchè crediamo nella ripresa del campionato»

Pubblicato

su

Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la possibile ripresa del campionato. Le su parole

Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il momento che sta vivendo e la possibile ripresa del campionato.

CONDIZIONE FISICA – «Sto bene, seguo il programma che ci mandano i preparatori e poi quando finisce l’allenamento sempre li sentiamo e diciamo loro come è andata, se abbiamo avuto qualche problemino. Fortunatamente finora è andato tutto bene».

RIPRESA ALLENAMENTI – «Si, sto seguendo la situazione. Sono in contatto con i miei compagni, ma anche con i nostri medici che ci aggiornano costantemente. Sappiamo che la situazione sta migliorando tanto, la data prevista è il 18 maggio ma il nostro centro sportivo è già pronto. Ma siamo pronti pure noi e siamo molto fiduciosi sulla ripresa degli allenamenti e anche su quella del campionato, per questo motivo siamo rimasti tutti qui».

GATTUSO – «Si, alla fine abbiamo recuperato un po’ la stagione. Gattuso fin dal primo giorno ci ha detto che siamo una grande squadra e che potevamo solo migliorare. Ma ci ha chiesto di ascoltarlo, in silenzio e pedalando. Col mister ho un ottimo rapporto, subito ci siamo capiti e quello che mi ha chiesto è semplice perché io sono un professionista».

Exit mobile version