2016

Leicester, Mahrez e Kantè in coro: «Restiamo qui!»

Pubblicato

su

I due protagonisti del “miracolo” Leicester vogliono rimanere per giocare la Champions con le Foxes

Sono due tra i principali attori protagonisti del “miracolo” Leicester e, come ovvio che sia, su di loro sono finiti gli occhi dei principali club Europei. I due nomi sono Riyad Mahrez e N’golo Kantè. Entrambi hanno rilasciato un’intervista, a Fox Sport, nella quale si sono raccontati e hanno svelato le loro volontà per il futuro.

KANTÈ – Per il mediano francese vincere la Premier è stato :«Un momento incredibile per noi. Claudio ci ha insegnato la tattica ha costruito la squadra, la difesa soprattutto. Siamo una grande squadra. Sulle sue caratteristiche in campo, il francese ha precisato: Recupero i palloni? Talvolta prendo la palla, altre volte non ci riesco». Alla domanda sul futuro ha glissato, senza troppi giri di parole, che: «Resterò qui».

MAHREZ – Mentre il franco-algerino è rimasto stupefatto di quanto Ranieri sia una bella persona ed un ottimo allenatore, con molta voglia di scherzare. «Toccare il trofeo è stata una gioia unica e un momento di cui andare fieri – dice al riguardo della premiazione di sabato scorso – È successo davvero qualcosa di pazzesco». Sul suo futuro, Mahrez, tranquillizza i tifosi dichiarando: «Credo resterò qui la prossima stagione. Non so se la mia vita è cambiata ma è successo qualcosa di speciale e oggi sono molto felice di stare qui».

Exit mobile version