2018
Maglia Juve 2018/2019: nuove anticipazioni – FOTO
I bianconeri lavorano insieme ad Adidas per la prossima stagione. Maglia Juve 2018/2019: le anticipazioni e le ultimissime
La Juventus rinnoverà i propri kit nella prossima stagione e sta già lavorando con Adidas per trovare la maglia giusta per i campioni bianconeri. Sembra ormai certo, nella prima maglia, il ritorno alle strisce più larghe. La maglia sarà naturalmente a strisce bianco e nere ma le novità potrebbe riguardare anche il retro.
Secondo “La Maglia Bianconera” al momento ci sarebbero tre ipotesi: all White, riquadro in stile 16/17 con delle strisce nere nella parte finale e bandone verticale stile 17/18 a colori invertiti. Da confermare sul front: maniche, colletto, posizione stripes Adidas e sponsor senza ‘scatolina’.
Dopo la conferma della ns anticipazione di novembre su una maglia Home #Juve 2018/19 a strisce larghe, ecco alcune proiezioni.
Front a 5 strisce. Incerte maniche, colletto, stripes #Adidas e sponsor (segue un abaco di ipotesi). Tre prove di retro (prevalenza di bianco). #JuJersey pic.twitter.com/axdLklFqWf— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) February 15, 2018