2014

Madrigali: «Montella lancia i giovani, è stimolante»

Pubblicato

su

Il difensore di proprietà della Fiorentina sogna un ritorno in viola

MADRIGALI PONTEDERA FIORENTINA MONTELLA – Si è trasferito lo scorso 21 luglio in prestito al Pontedera, ma il suo cartellino resta di proprietà della Fiorentina. Saverio Madrigali sogna però di tornare in viola, un giorno, ma intanto pensa a far bene in Lega Pro. Per lui 7 presenze ed un gol in campionato, e la fiducia di mister Indiani. Madrigali si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it: «Sono davvero molto contento dell’inizio di stagione qui a Pontedera, mi sono ambientato benissimo  e sono stato impiegato con continuità. La squadra poi sta andando molto bene, meglio di così la mia avventura in Lega Pro non poteva iniziare».

OBIETTIVO – «Sicuramente, parlando a livello personale posso dire solo che il mio obiettivo è quello di crescere e migliorare per fare il salto di qualità. Ovviamente sapere che a Firenze, visto che il mio cartellino è di proprietà della Fiorentina, c’è un tecnico che non ha paura a lanciare i giovani, è uno stimolo importante».

EX COMPAGNI – Madrigali parla anche di Bernardeschi, suo ex compagno nella Primavera gigliata: «Sinceramente non mi aspettavo che venisse impiegato con questa continuità. La Fiorentina, nella sfortuna, ha avuto la fortuna di trovare pronti due giovani forti come Bernardeschi e Babacar. Le qualità di Berna sono evidenti, già quando giocava con me in Primavera si vedeva che aveva qualcosa in più».

Exit mobile version