2015

Macia: «La Fiorentina vuole la Champions»

Pubblicato

su

Intervista a tutto tondo a Eduardo Macia della Fiorentina

Eduardo Macia, uomo mercato della Fiorentina, ha parlato dei viola oggi al sito greco Gazzetta. Macia ha detto: «Essere sordo al sessanta per cento mi ha reso più forte e mi ha fatto combattere, il mio addio al calcio giocato è coinciso con l’ingresso all’università e la mia vita è stata diversa. Ho iniziato a Valencia come segretario generale, poi ds e infine consulente del presidente».

CRISI – E’ stata una chiacchierata fuori dai temi abituali del calciomercato e infatti Macia ha continuato: «Io non smetto mai di lavorare, guardo partite tutti i giorni e mi concentro anche sui tornei giovanili. Noi alla Fiorentina siamo una squadra di calcio ma lavoriamo come una società e quindi stiamo molto attenti al budget. Lo stesso dovrebbe valere per i governi e le banche, soprattutto in Spagna dove la gestione di certe cose non è oculata».

BUDGET INGAGGI – Infine Macia ha detto: «Le decisioni alla Fiorentina vengono prese di comune accordo. Non vogliamo imitare il modello spagnolo, le imitazioni non vanno bene. Il nostro obiettivo è giocarci l’ingresso in Champions League anche se abbiamo il sesto o settimo budget ingaggi della Serie A. Giuseppe Rossi? Il suo lavoro di recupero non mi ha sorpreso, conosciamo la sua mentalità».

Exit mobile version