2018
Machach è del Napoli, è ufficiale: «Sono orgoglioso!» – FOTO
Era nell’aria, ora è ufficiale: Zinedine Machach è un nuovo calciatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista. Le parole del giocatore – 11 gennaio, ore 23.00
Zinedine Machach è un giocatore del Napoli, per la gioia dei nuovi tifosi e anche su, data la gioia con cui ha commentato l’affare sui social. «Ora è ufficiale! Ho firmato con il Napoli fino al 2022! Sono contento, sono felice e molto orgoglioso di far parte di questo grande team. Ringrazio il presidente De Laurentiis, il ds Giuntoli e il mister Sarri per la loro fiducia. Dico solo ‘Forza Napoli sempre’» è quanto ha scritto l’ex Tolosa sul proprio profilo Instagram.
Zinedine Machach passa al Napoli, De Laurentiis lo presenta
Primo colpo di mercato per il Napoli di Aurelio De Laurentiis: è arrivato Zinedine Machach. Il 22enne talento francese che ha rescisso il contratto con il Tolosa è un colpo a parametro zero. Il giocatore, svincolato, è arrivato in mattinata per sostenere le visite mediche e dopo i test a Villa Stuart ha firmato il contratto con il Napoli.
Attraverso il suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo del giocatore, centrocampista classe ’96. Il francese ha postato insieme al presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha commentato con un semplice: «Benvenuto Zinedine». Il Napoli ha il suo ‘Zizou’.
Benvenuto Zinedine ! #ADL pic.twitter.com/UhWzecPAvh
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 11, 2018