2015
Lutto: morto il giovane portiere Tommaso Trani
Classe ’93, con un passato nelle giovanili del Milan
Annuncio drammatico quello dato oggi dal QPR tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, un dramma che tocca anche il calcio italiano: è morto, infatti, il giovane portiere Tommasi Trani. Il classe ’93 se n’è andato dopo una breve e fulminante malattia. Trani aveva tentato l’avventura in Inghilterra per poi fare ritorno in Italia: il Milan, club che ha fatto crescere il portiere in ambito giovanile, ha diffuso un sentito ricordo tramite il proprio sito ufficiale.
RIP: #QPR are deeply saddened to learn that former youth team ‘keeper Tommaso Trani has died at the age of 21. pic.twitter.com/hFaHE3Of4v
— QPR FC (@QPRFC) 12 Novembre 2015
GIGANTE BUONO – Questo il comunicato del Milan per rendere omaggio al giovanissimo portiere: «Una figura imponente sul campo ma gentile fuori, il club è addolorato di venire a conoscenza della scomparsa di Tommaso Trani. Tommaso è stato un elemento del settore giovanile del Milan nella stagione 2010/2011. Una persona sensibile e gentile, il suo ricordo è ancora impresso tra le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di passare del tempo con lui. Il club manda le proprie conoglianze alla famiglia di Tommaso».