Inter News
Inter, dietrofront Joao Mario: vola in Portogallo, out per il derby!
Joao Mario ottiene il permesso per andare in Portogallo per la morte di suo padre: out nel derby contro il Milan
Colpo di scena in vista del derby. Joao Mario è stato escluso a sorpresa dai convocati. Il giocatore è stato di recente in Portogallo per la scomparsa del padre. Il centrocampista è stato in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine l’Inter non lo ha convocato per il derby contro il Milan. Non è chiaro se il motivo sia una comprensibile mancanza di concentrazione in vista della sfida, oppure se in questo weekend si terrà il funerale.
Il 12 marzo è venuto a mancare il padre di Joao Mario, centrocampista portoghese attualmente in forza all’Inter
L’Inter continua a non passarsela bene. L’ultimo episodio, però, non ha nulla a che vedere con le divergenze tra società e giocatori, ma con un grave lutto per il centrocampista Joao Mario. Il padre del portoghese, infatti, è venuto a mancare nella giornata di ieri a Luanda, in Angola.
Alla famiglia del calciatore la società nerazzurra ha dedicato un messaggio di condoglianze attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Condoglianze che non possono che trovare condivisione da tutti. In queste circostanze, non devono esistere colori e bandiere.
La famiglia nerazzurra si stringe attorno a Joao Mario per la scomparsa del papà.
Al centrocampista e alla sua famiglia va l'abbraccio di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi nerazzurri #FCIM— Inter (@Inter) March 12, 2019