2016
Lupa Roma, esonerato Di Michele: è ufficiale
Svolta in casa Lupa Roma: il club di Lega Pro ha ufficializzato l’esonero del tecnico David Di Michele. Sollevati dall’incarico anche il vice Angelo Quinzi ed il preparatore atletico Francesco Ponzetti
Tempo di novità in casa Lupa Roma. La formazione di Lega Pro ha ufficializzato pochi minuti fa l’esonero del tecnico David Di Michele, ex Torino: fatale la sconfitta patita domenica in trasferta contro la Lucchese per 4-0, la terza consecutiva per la compagine capitolina, situata attualmente al penultimo posto del gruppo A.
IL COMUNICATO DEL CLUB – Ecco la nota ufficiale diramata dalla formazione romana tramite il sito internet: «La Lupa Roma FC comunica, in data odierna, di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra David Di Michele, l’allenatore in secondaAngelo Quinzi e il preparatore atletico Francesco Ponzetti. La Società li ringrazia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e augura loro le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della carriera».