Lunedì 6 Gennaio - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lunedì 6 Gennaio – Consigli per scommettere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

copertinacalciobet

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Si completa nella giornata odierna la prima giornata del campionato di Serie A del 2014. Il programma propone come lunch match la partita del San Paolo che opporrà Napoli e Sampdoria.

I partenopei non stanno attraversando un buon periodo di forma e vogliono i tre punti per continuare a sognare la rimonta per lo scudetto e soprattutto mantenere la terza posizione in classifica che significherebbe Champions League a fine stagione, incalzati da Inter e Fiorentina.

Il successo di Higuain e compagni è proposto in doppia insieme all’esito ‘segna squadra casa sì’ della gara di Liga spagnola tra Rayo Vallecano e Villarreal. Proseguendo nell’analisi delle sfide della massima serie nel pomeriggio troviamo
partite importanti per le retrovie della classifica. Il Genoa non vince da metà novembre ed è reduce dalla sconfitta di Bologna: il match casalingo contro il Sassuolo è l’opportunità per la formazione di Gasperini per rilanciarsi in classifica. La proposta è il successo dei rossoblu.

Per il Catania quella contro il Bologna rappresenta forse l’ultima spiaggia: i siciliani, fermi a quota 10 punti, devono trovare a tutti i costi i tre punti che mancano da oltre due mesi per poter ipotizzare la risalita per una salvezza molto complicata.
Anche per la sfida del Massimino la proposta è l’1, quotato 2.10 volte la posta (snai).

L’Udinese, reduce dal successo sofferto di Livorno, ospita un Verona che non finisce di sorprendere e capace di battere la Lazio al Bentegodi nel match prenatalizio. Il match del Friuli si annuncia molto equilibrato, per cui proponiamo la X (quota 3.30).
Stesso esito è proposto per Parma-Torino, mentre in singola troviamo il successo dell’Inter, a caccia dei tre punti per proseguire la rimonta al terzo posto, sul campo di una Lazio completamente coinvolta in una crisi di risultati e societaria, con la situazione del doppio allenatore che di sicuro non ha agevolato la settimana di allenamento a Formello.
Milan-Atalanta si annuncia un match molto bloccato con entrambe le squadre in chiara crisi di risultato. Proponiamo l’under 2.5 a quota che sfiora la pari.
Di seguito le schedine odierne.
Calcio Bet

Doppia e singole.

NAPOLI – SAMPDORIA 1

R VALLECANO – VILLARREAL SEGNA SQUADRA CASA Sì
Quota 2.09
Stake 5%

ARIS – APOLLON 1 – 1,75
———————–
LAZIO – INTER 2 – 2,60
———————–
MILAN – ATALANTA UNDER – 1,90
——————————
GENOA – SASSUOLO 1 – 2,00
——————————
CATANIA – BOLOGNA 1 – 2,10
——————————
UDINESE – VERONA X – 3.30
——————————
PARMA – TORINO X – 3,20
Stake 35%

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere