2014

Lunedì 3 Febbraio – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Inedito lunedì con sfide molto spettacolari in palinsesto. In Serie A si chiude il programma di giornata col derby, inizialmente previsto ieri a mezzogiorno, della Lanterna.

Il match si annuncia molto equilibrato: il Genoa ha ritrovato punti e morale soprattutto in casa col nuovo anno, mentre la Sampdoria ha raccolto meno di quanto meritasse, ed è stata risucchiata nella zona caldissima della classifica. Sarà una gara tattica, bloccata e nervosa: il consiglio è il pari a quota superiore 3.

In Premier League gara importantissima per le sorti del campionato: all’Ethiad Stadium va in scena Manchester City-Chelsea. I padroni di casa sono il miglior attacco della Premier con 68 reti realizzate contro le 43 dei Blues. Da oltre un mese i Citizens sanno solo vincere, e i tre punti restituirebbero la vetta solitaria e staccherebbero di sei punti Eto’o e compagni. La proposta è il successo dei padroni di casa in singola, l’over 2.5 in doppia.

Chiudiamo con uno sguardo al big match della Serie B: al Castellani si scontrano Empoli e Palermo. Le due squadre hanno bisogno di punti per rafforzare la posizione in classifica: Trapani e Cesena stanno salendo prepotentemente e si trovano a poche lunghezze di distacco.

Le quote dicono Empoli, noi confidiamo in una sfida equilibrata dalla grande qualità a disposizione di Iachini. Di seguito le proposte odierne.
Calcio Bet

Singole e doppia.

GENOA – SAMPDORIA X – 3,10
——————————-
VADUZ – LUGANO 1 – 1,95
——————————-
JONG PSV E. – SPARTA X 3,50
——————————-
EMPOLI – PALERMO X – 3,00
——————————-
GUIMARAES – NACIONAL 1 – 2,05
——————————-
MAN. CITY – CHELSEA 1 – 1,80
Stake 30%

MAN. CITY – CHELSEA OVER 2.5

VILLARREAL – OSASUNA OVER 2.5
Quota 3.12
Stake 5%

Exit mobile version