2013

Lunedì 25 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Se non ci fosse Roma-Cagliari la giornata odierna sarebbe il classico intermezzo tra il weekend di grande calcio internazionale e la tre giorni di coppe europee. Così non è: all’Olimpico, infatti, i giallorossi devono rispondere alla Juventus, vincitrice nel match di Livorno, e tornare al successo dopo tre settimane di digiuno, complice la pausa per la Nazionali.

Di fronte la squadra di Garcia trova il Cagliari, che si sta riprendendo dalle brutte prestazioni del mese di Ottobre: la squadra di Lopez va in gol con grande facilità ma concede qualcosa di troppo in fase difensiva. Il GOAL a 1.85 è il nostro consiglio: la partita riserva diverse insidie per la formazione capitolina, l’1 a 1.40.

Non si gioca solo in Italia: in Spagna il posticipo vede opporsi Malaga e Atletico Bilbao, l’1 a 2.45 è l’occasione coi padroni di casa chiamati al riscatto dopo le recenti prestazioni incolore. In Inghilterra stessa proposta per West Bromwich-Aston Villa nonostante i discreti risultati e la discreta classifica dei londinesi. In singola sono consigliati anche i pareggi tra Olhanenses e Academica e tra Auxerre e Caen.
Calcio Bet

 

Prime singole.

ROMA – CAGLIARI GOAL – 1,85
——————————-
MALAGA – ATHL BILBAO 1 – 2,45
——————————-
BELGRANO – TIGRE 1 – 2,05
——————————-
WEST BROM. – ASTON VILLA 1 – 2,00
——————————–
OLHANENSES – ACADEMICA X – 3,10
Stake 25%

Sngole e doppia.

AUXERRE – CAEN X – 3,00
————————————
1860 MONACO – GR. FURTH X – 3,25
———————————–
VADUZ – WIL 1 – 1,80
———————————–
BRASOV – CFR CLUJ OVER – 2,05
Stake 20%

ESTUDIANTES – COLON 1 – 1,60

BESIKTAS – KONYASPOR 1
Quota 2.35
Stake 5%

Exit mobile version