2017
Lulic, pace fatta con Inzaghi dopo Bologna
Senad Lulic protagonista di un episodio spiacevole con Inzaghi in Bologna-Lazio: il capitano si è già scusato con il tecnico
La rete del 2-0, poi lo strano autogol nel tentativo di anticipare Pulgar: è stata una serata contrastante per Senad Lulic in quel di Bologna. Il capitano della Lazio ha avuto modo anche di beccarsi con Simone Inzaghi al momento dell’uscita dal campo, quando il tecnico biancoceleste ha deciso di sostituirlo con Lukaku. Un episodio che non era piaciuto all’allenatore, che ha creato un bel rapporto con i giocatori. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, Lulic si è immediatamente scusato per l’episodio, sebbene l’allenatore l’avesse già difeso nel post-gara: «Succedeva anche a me da giocatore: sono convinto che capirà di aver sbagliato».
PACE FATTA – Non c’è stato bisogno di alcuna immagine, perché il bosniaco era teso: una volta smaltita la tensione, ha capito l’errore e ha chiarito l’equivoco con il tecnico della Lazio. Il regolamento interno prevede la multa, anche se Lulic ha già parlato sia con il d.s. Tare che con il team manager Peruzzi. Tuttavia, una piccola incomprensione ha rischiato di rovinare il festoso infrasettimanale della Lazio, che ora può tornare a concentrarsi sul campo: domenica c’è la sfida sul campo del Benevento.