2017
Lukaku, periodo negativo: patente ritirata e infortunio in Nazionale
Il giocatore non sta vivendo un momento particolarmente felice. Lukaku ha subìto un infortunio e gli è stata anche ritirata la patente
Brutto viaggio in Belgio per Jordan Lukaku. L’esterno mancino della Lazio ha vissuto una disavventura nella sua Patria. Il giocatore, convocato in Nazionale, è stato fermato dalla polizia e ha subìto il ritiro della patente. Il giocatore non è nuovo a queste vicende extra-calcistiche. Il terzino della Lazio era stato sorpreso già in altre occasioni alla guida del suo veicolo senza patente. Jordan era stato fermato a marzo ed era stato sorpreso alla guida nonostante il fermo.
Ora è arrivato un nuovo fermo per 3 mesi più una multa. Intanto non arrivano buone notizie per la Lazio. Il giocatore ha accusato un problema ai muscoli flessori della coscia e salterà sicuramente la gara con la Bosnia. Martinez ha convocato Christian Kabasele per rimpiazzare il giocatore della Lazio che potrebbe tornare anticipatamente nella Capitale. Periodo negativo per Jordan Lukaku.