2017
Luiz Gustavo: Inter in vantaggio sulla Juventus
Luiz Gustavo conteso da Inter, Juventus e Nizza. I nerazzurri potrebbero cedere Kondogbia per puntare sul brasiliano. Le ultimissime notizie
Luiz Gustavo: Inter in vantaggio sulla Juventus
Luiz Gustavo potrebbe presto arrivare in Serie A. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Inter e Juventus sarebbero molto interessate al centrocampista brasiliano. I nerazzurri, in questo momento, sarebbero nettamente in vantaggio sui bianconeri. L’affare può sbloccarsi nel caso di una cessione di Ever Banega in Cina.
Luiz Gustavo rimane un obiettivo sensibile dell’Inter. Il giocatore brasiliano è conteso da Inter, Juventus e Nizza ma il giocatore preferisce senza alcun dubbio la soluzione italiana, a differenza del Wolfsburg che preferirebbe piazzare il calciatore in Francia, per una questione di incassi. Il club tedesco in estate chiedeva 20 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso: la Juve spinge per un prestito con diritto di riscatto, l’Inter potrebbe sbaragliare la concorrenza con un prestito con obbligo di riscatto ma prima ci sarà bisogno di qualche cessione, come ad esempio quella di Geoffrey Kondogbia.
LUIZ GUSTAVO TRA INTER, JUVENTUS E NIZZA – Secondo “La Gazzetta dello Sport” ad inizio settimana i suoi agenti hanno un appuntamento in Corso Vittorio Emanuele con i vertici interisti. In apparenza non c’è un problema di fiducia ma si lavora sul futuro. Il calciatore ha ricevuto offerte importanti dalla Cina ma non vorrebbe lasciare l’Europa. L’Inter sarebbe pronta a cedere Kondo in casa di buona offerta (non dimentichiamo che la società presieduta da Erick Thohir ha dei problemi formali per rispettare il Fair Play Finanziario, per cui a gennaio è indispensabile por tare a casa delle plusvalenze).