2011
Luis Enrique: “Su Osvaldo decisione giusta. Totti…”
Luis Enrique, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di “Rai Sport” per parlare dell’esclusione di Francesco Totti contro la Fiorentina: “Oggi ho pensato tranquillamente, ed ho visto che in settimana non era al cento per cento. Dopo due settimane in cui era infortunato per un colpo alla sua caviglia infortunata, ho pensato di non metterlo titolare. Se perdiamo è normale che si parli di un altro calciatore… con Francesco ho parlato chiaro, per me è un grandissimo calciatore”.
Sulla decisione di sospendere Pablo Daniel Osvaldo: “Ho preso la mia decisione, ma è difficile che qualcosa di importante rimanga nello spogliatoio. Ci sono tante persone coinvolte. à? difficile che una cosa importante rimanga là , ma è importante che succeda, ed io non parlo di queste cose. Io penso di aver fatto l’interesse della squadra”.
Le interviste di Baldini sui giornali: “Io con lui parlo in faccia, non leggo i giornali per discutere di queste cose. Quando devo parlare con qualcuno della mia società parlo in faccia. Se sento la fiducia? Sì”.