Calcio Estero

Luis Enrique torna sulla morte di sua figlia Xana: «Sono stati 9 anni meravigliosi: mi sento fortunato o no? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha ricordato in un documentario Xana, la figlia venuta a mancare all’età di 9 anni: le sue parole

In Spagna è uscita la docuserie No tenéis ni **** idea, una serie che racconta a 360° il tecnico del PSG Luis Enrique. Calcio e non solo nel progetto prodotto da Movistar: nell’ultima puntata, intitolata Xana, il tecnico torna a parlare della morte della figlia – Xanamancata a 9 anni. Di seguito le sue parole.

«Posso considerarmi fortunato o sfortunato? Personalmente mi ritengo fortunato, molto fortunato. Qualcuno potrà dirmi che mia figlia è morta quando aveva 9 anni. Io invece dico che mia figlia Xana ha vissuto con noi 9 anni meravigliosi. E di lei abbiamo mille ricordi, video e cose incredibili. Mia madre non poteva avere foto di Xana, finché un giorno sono tornato a casa e le ho chiesto: ‘Come mai non ci sono foto sue?’ Le mi ha risposto che non ce la faceva, ma io le ho detto di metterle. Xana è viva. Sul piano fisico non c’è, ma sul piano spirituale sì perché ogni giorno parliamo di lei, ridiamo e ricordiamo. Penso che Xana ci veda ancora. Come voglio che Xana pensi che abbiamo vissuto tutto questo?».

Exit mobile version