2017

Luis Alberto pronto al rinnovo di contratto con la Lazio

Pubblicato

su

La Lazio sta per blindare Luis Alberto, il giocatore spagnolo ha convinto tutti e il rinnovo di contratto è dietro l’angolo: nuova scadenza e nuovo ingaggio per il trascinatore iberico

Quando Luis Alberto è arrivato alla Lazio, in molti si sono chiesti se valesse tutto quell’ingaggio, uno dei più alti in rosa. Un anno e mezzo dopo, Luis Alberto sta per firmare il rinnovo di contratto e ha dimostrato di valere anche di più rispetto al suddetto ingaggio. Guadagna 1,2 milioni di euro a stagione – eredità delle spese folli della Premier League, in questo caso del Liverpool – ma potrà prenderne ancora di più.

Lo spagnolo è uno dei punti fermi della Lazio. Dopo una stagione in ombra, Simone Inzaghi lo ha trasformato in una seconda punta mortifera e adesso si parla di nuovo contratto: oltre a un ingaggio più alto, sposterà in avanti la scadenza di una stagione, ergo fino al giugno del 2022. Stando a Il Corriere dello Sport, la firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, o comunque nelle prime settimane del 2018.

Exit mobile version