2018

Lazio e Luis Alberto, c’è feeling: vicino il rinnovo di contratto

Pubblicato

su

La Lazio ha intenzione di prolungare il contratto di Luis Alberto, un altro rinnovo è in arrivo: le ultime di calciomercato lo “avvicinano” a Sergej Milinkovic-Savic…

La Lazio ha in rosa un giocatore che sta sorprendendo tutti, ovvero Luis Alberto. Non è una sorpresa invece, alla luce delle recenti prestazioni, che i biancocelesti vogliano far firmare il rinnovo di contratto allo stesso centrocampista offensivo spagnolo. In pratica, la Lazio lo vuole “avvicinare” a Sergej Milinkovic-Savic in quanto a importanza: così come per il serbo, i capitolini hanno intenzione di aumentare il contratto dell’ex Malaga di un anno e di aumentare in maniera piuttosto importante l’ingaggio. Si parla di un nuovo stipendio che gira attorno a un milione e mezzo di euro, uno dei più alti in casa Lazio.

La crescita di Luis Alberto, d’altronde, è stata superlativa. Il rinnovo, riportato da Il Corriere dello Sport e da Lazionews24.com, è la logica conseguenza di un momento di forma assolutamente lodevole. Proprio in virtù di questo periodo d’oro, sono nate alcune voci di calciomercato che alla Lazio non hanno fatto piacere. Ecco quindi la possibilità di blindare Luis Alberto con un nuovo contratto. Si parla già di giugno 2022 come nuova scadenza dell’accordo coi biancocelesti.

Exit mobile version