Inter News

Luigi Garlando: «Lautaro attaccante diverso, rimanendo in nerazzurro ha deciso di NON FARE come tutti gli altri INGRATI dell’INTER»

Published

on

Nella sua consueta rubrica domenica su La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando si è soffermato sulla scelta di Lautaro di prolungare il suo rapporto con l’Inter. Una decisione che ha spezzato una lunga lista di centravanti che hanno abbandonato il nerazzurro: Ronaldo, Ibrahimovic, Icardi e Lukaku. Il Toro, invece, ha preso un’altra strada.

INTER – «A un certo punto, Lautaro Martinez, arroccato su pretese di rinnovo fuori logica, sembrava sul punto di prolungare la saga degli ingrati. Anche lui con la fascia al braccio, anche lui campione del mondo. In città cominciava a fermentare la delusione e il malcontento. Ma poi il Toro, che ha affondato radici profonde in città, ha deciso di strappare con la tradizione dei 9 infedeli. Ha ascoltato il sentimento dei tifosi e quello della famiglia, felice a Milano, ha imposto al suo agente nuovi numeri e ha prolungato il suo futuro nerazzurro fino al 2029. E l’Inter si è sentita Beneamata davvero»

Exit mobile version