2015
Lugaresi: «Manenti, fai come me al Cesena»
Il presidente del Cesena parla del caso Parma
Il Parma e il Cesena sono ultima e penultima in Serie A anche se i problemi dei parmensi ovviamente sono peggiori. Giorgio Lugaresi, patron del Cesena, ha voluto parlare della situazione dei corregionali: «Manenti non l’ho mai incontrato ma non esistono affatto problemi tecnici con le banche, sono solo sciocchezze. Lui deve farsi carico di tutto il debito del Parma, niente storie».
DEBITI – Anche il Cesena tempo fa non ha passato un buon momento, Lugaresi infatti ha detto: «Nel 2013 siamo entrati nel Cesena facendoci carico di tutti i debiti che non erano noti. Non c’è regola che impedisce di fare mercato come ad esempio avviene in Spagna, ma se tu non paghi gli stipendi dei giocatori e ne aggiungi di nuovi, non va bene. In quel caso non si sa dov’è correttezza».
MILIONI – A Radio 24 Lugaresi ha concluso: «Noi vorremmo che il Parma finisse il campionato con i suoi tesserati. La Lega si riunisce e spero di poter aiutare il Parma se ne avremo la possibilità. Noi votiamo perché il Parma finisca il campionato, anche anticipando qualcosa ma per far finire la stagione al Parma ci vogliono tra i dodici e i quindici milioni di euro, una cifra che non credo che il Parma possa avere nei prossimi tre mesi».