Lugaresi: «Inter - Cesena 0-1, segna Djuric» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lugaresi: «Inter – Cesena 0-1, segna Djuric»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lugaresi sorride cesena luglio 2014 ifa

Il pronostico del presidente del Cesena per stasera

In settimana hanno fatto un po’ di scalpore le frasi di Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, comparse su Facebook in cui bacchettava i giornali e diceva di voler battere l’Inter (qui trovate l’articolo). Nelle ultime ore Lugaresi ha aggiustato il tiro e ha dichiarato: «Quel post era una provocazione, ma dopo mi sono accorto di aver esagerato perché augurare di uscire sotto i fischi dei tifosi è scortese e sono dispiaciuto».

LUGARESI RITRATTA – Lugaresi ha aggiunto: «A San Siro col Milan i miei giocatori erano intimiditi, non hanno reso al cento per cento ma è un’esperienza che ci darà la forza di affrontare lInter al massimo delle nostre capacità. L’Inter l’ho vista mal allenata e mal messa in campo all’andata con Mazzarri, adesso direi che con Mancini si è organizzata di nuovo anche se non mi aspettavo il cambio di panchina».

DERBYLa Gazzetta dello Sport infine ha riportato anche le seguenti parole di Lugaresi: «Non so chi ci ha guadagnato di più dal cambio di tecnico tra noi e loro, forse noi. Io credo nella vittoria, possiamo fare il colpaccio. Ora siamo una squadra più tosta, stiamo bene e abbiamo bisogno di fare un colpo che nessuno si aspetta. Credo nella salvezza. Stasera vinciamo uno a zero, gol di Djuric perché lui si chiama Milan ed è un derby…».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere