2018

Lucas Moura non si fida: «La Juve può far male in ogni momento»

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco del Tottenham ha parlato in vista del ritorno degli ottavi di finale. Ecco le parole di Lucas Moura sulla Juve

«Il 2-2 dell’andata è stato un bel segnale per noi, ma sarebbe un errore affrontare il match di Wembley per gestire il risultato. La Juventus è una grande squadra, una delle migliori d’Europa». Parole e musica di Lucas Moura, esterno d’attacco del Tottenham. Il brasiliano arrivato a gennaio dal PSG non si fida della formazione di Max Allegri e invita i suoi compagni a prestare massima attenzione in vista del ritorno degli ottavi di finale in programma mercoledì sera a Londra.

Il giocatore sa di affrontare una grande squadra e spera di non vedere un Tottenham rilassato dopo il 2-2 di Torino: «La Juve è una formazione molto equilibrata, che sa difendersi bene e sfruttare in modo impressionante le occasioni che riesce a creare – continua l’esterno brasiliano del Tottenham – Nel match di Torino la sua partenza fu fulminante, poi siamo usciti noi. Ma quella serata ci deve suonare d’avvertimento: la Juventus è capace di segnare due gol in pochi minuti». Il giocatore si è detto entusiasta per il suo approdo in Premier League ma ha detto di aver sofferto per il cambiamento climatico: non aveva mai giocato sotto la neve!

Exit mobile version