2017
Lucas Leiva l’erede di Biglia: terminate le visite mediche con la Lazio – FOTO
Il centrocampista del Liverpool si appresta a firmare con la Lazio. Visite mediche per Lucas Leiva: sarà l’erede di Biglia. Terminate le visite – 10 luglio, ore 14.20
Sono appena terminate le visite mediche di Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è sbarcato in Italia per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Il calciatore ormai della Lazio, ex Liverpool, ha concluso i test fisici dopo 4 ore e mezza e nel pomeriggio partirà per il ritiro. Il giocatore alle 17.55 partirà per Auronzo di Cadore dove raggiungerà Simone Inzaghi e la sua truppa.
Lucas Leiva l’erede di Biglia: visite mediche con la Lazio – FOTO – 17 luglio, ore 10.25
La Lazio ha scelto l’erede di Biglia. I biancocelesti hanno ceduto ufficialmente il centrocampista argentino al Milan e hanno affondato il colpo per Lucas Leiva. Sarà il centrocampista brasiliano classe 1987 a rimpiazzare il Principito. Il giocatore ha lasciato il Liverpool per circa 5,5 milioni di euro ed è pronto a firmare con il club di Lotito. Il centrocampista è arrivato a Roma nella serata di ieri e questa mattina si è recato presso la clinica Paideia per le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.
💪🏻🚴🏻 Visite mediche in corso per @LucasLeiva87! pic.twitter.com/fY2VzfOtBF
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 17, 2017