2017
Lucas Leiva-Lazio, è ufficiale: «Contento per questa sfida» – FOTO
Lucas Leiva è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, il centrocampista brasiliano arriva in biancoceleste dal Liverpool. Le sue prime dichiarazioni – 19 luglio, ore 9.55
Lucas Leiva ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da giocatore della Lazio. Ha salutato il Liverpool e si è detto pronto per la nuova avventura: «Sono contento di essere in una grande società come la Lazio. La sfida è affascinante e non vedo l’ora di cominciarla. Sono stati dieci anni meravigliosi coi Reds e penso sia giunto il momento di affrontare una nuova avventura. Vado in un club importante e la città è bellissima. Il legame col Liverpool rimarrà ma non guarderò indietro, solo avanti».
Lucas Leiva-Lazio: ora è ufficiale
Nel pomeriggio Lucas Leiva è arrivato nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore dove conoscerà il suo nuovo allenatore e i suoi nuovi compagni. Intanto il centrocampista brasiliano è stato ufficializzato sul sito del club come nuovo giocatore della Lazio. Sarà dunque l’ormai ex Liverpool il sostituto di Lucas Biglia accasatosi al Milan. Questo il comunicato ufficiale della società capitolina: «La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Lucas Pezzini Leiva, nato il 9 gennaio 1987, proveniente dal club inglese Liverpool FC».
Benvenuto Lucas ⚪️🔵#WelcomeLeiva @LucasLeiva87https://t.co/384UNNW78p pic.twitter.com/V6lUsfrUX4
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 18, 2017