2014

Lucarelli: «Momento poco felice, ma il gruppo è unito»

Pubblicato

su

Il capitano gialloblu: «Siamo tutti vicini a Biabiany e Cassani»

PARMA LUCARELLI SERIE A – Parola al capitano, in uno dei momenti più delicati della gestione Donadoni. Alessandro Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha subito voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Jonathan Biabiany: «È una di quelle cose che vanno al di là del campo da calcio. La sua è una situazione delicata. Lui sa che ha tutto il nostro appoggio, che gli siamo vicini. Lui sta facendo gli  accertamenti necessari. In questo momento lo lasciamo tranquillo. Lui sa che può contare su di noi, che lo aspettiamo il prima possibile».

DIFFICOLTA – In queste prime uscite, i gialloblu hanno mostrato carenze in difesa. Dove mancheranno, per parecchio tempo, Paletta e Cassani: «Quando giochi insieme da tanti anni ci sono automatismi ben organizzati e ti conosci quasi a memoria. E’ normale che con compagni nuovi questi meccanismi non siano oliati, ma ci alleniamo tutti i giorni insieme e siamo tutti giocatori di Serie A, siamo in grado di essere comunque all’altezza».

VINCERE – Domenica, però, per i ducali è tempo di ripartire: di fronte ci sarà il Chievo, un avversario tosto: «Il Chievo è storicamente una squadra ostica e rognosa da affrontare. A Napoli hanno sfruttato l’unica loro occasione favorevole, sono passati in vantaggio, poi si sono difesi molto bene. Un altro mio gol? Magari, sarebbe fondamentale vincere per noi. Non è un momento positivo, ma da queste situazioni si esce solo lavorando tutti insieme».

Exit mobile version