2014

Lotito a MP: «Siamo stati puniti dagli episodi»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio intervistato nel post-partita.

 

 

 

La partita avrebbe potuto prendere una piega diversa, ma gli episodi in fin dei conti ci hanno penalizzato. Lazio da terzo posto? A mio avviso abbiamo una squadra completa che può giocarsela alla pari con tutti. Il calcio però è fatto di episodi, e possono capitare gare come quella di stasera. Fa parte del calcio, ma se continuiamo così possiamo toglierci belle soddisfazioni. Obiettivo Champions? Penso che la squadra debba mantenere un profilo basso, bisogna stare con i piedi per terra e non fissare obiettivi del genere.

 

Stasera eravamo in pieno controllo del match, penso che questo sia sotto gli occhi di tutti. Poi con il rigore siamo rimasti in dieci e la partita è scivolata via. Bisogna però vedere l’aspetto positivo: anche in inferiorità numerica siamo riusciti a fare bene. Io in politica? Dò la disponibilità solo dove so di essere ben accetto. 

 

Problemi con l’ambiente? Sì, direi che in passato questo ha condizionato anche le prestazioni della squadra. Ora però bisogna guardare avanti, le cose sono sistemate e pensiamo già alla prossima partita. Mauri? Sì, per la prossima giornata dovrebbe esserci

Exit mobile version