2014

Lopez: «Possiamo salvarci tranquillamente»

Pubblicato

su

La punta del Chievo Verona si sbilancia

CHIEVO VERONA MAXI LOPEZ – Il Chievo Verona fa affidamento su Maxi Lopez, anche sabato all’Olimpico il peso dell’attacco graverà sulle spalle dell’argentino, ancora fermo a quota un gol in stagione. Il giocatore del Chievo si è soffermato oggi a parlare della Roma, la prossima avversaria in Serie A, e la ha definita una delle compagini più in forma dell’intero campionato, con un giocatore come Totti che è un punto di riferimento. Di seguito le dichiarazioni di Lopez, ecco un estratto.

PARLA LOPEZ«Per mettere paura alla Roma dobbiamo giocare all’Olimpico come abbiamo fatto a Milano e Napoli. Abbiamo potenzialità e dobbiamo tirarle fuori, possiamo fare bene non solo con le piccole ma anche con chi lotta per lo Scudetto. La vittoria del San Paolo non è stata un caso, noi abbiamo le carte per fare un tranquillo campionato. I giocatori sono forti e siamo un gruppo compatto. Juventus – Roma? Capita si sbagliare, Pallotta ha fatto bene a gettare acqua sul fuoco e la Juve rimane la più forte al di là delle polemiche. Io ho le potenzialità per andare in doppia cifra. Sampdoria? Mi ha stupito Ferrero, mentre Mihajlovic è il punto di forza».

ANCORA LOPEZ – Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport Maxi Lopez ha parlato anche del suo rapporto con Leo Messi: lo definisce un ragazzo eccezionale e alla mano, e addirittura più forte di Lopez pure alla play station. In seguito Lopez ha detto di non pensare alla gara con l’Inter di Mauro Icardi e ha concluso definendosi una persona felice in quanto capace di potersi guadagnare da vivere giocando a pallone.

Exit mobile version