Lopez: «Milan - Inter come il Clasico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lopez: «Milan – Inter come il Clasico»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lopez diego azione milan novembre 2014 ifa scaled

Diego Lopez del Milan si racconta

MILAN INTER DIEGO LOPEZ – Domenica sera a San Siro andrà in scena il derby della Madonnina, il Milan e l’Inter si affrontano in campionato a distanza di sei mesi dall’ultimo precedente (uno a zero per i rossoneri). Tra i debuttanti nel derby c’è Diego Lopez, che comunque ha già giocato incontri di tale risma in Spagna a Madrid. Proprio Lopez ne ha parlato, di seguito un estratto delle sue parole.

DERBY – «L’Inter fa paura, servirà una gran partita per 90 minuti. Vorrei vincerlo anche 10-9! Subire gol non è bello ma vincere il derby è troppo importante, non sarebbero solo tre punti in più, il nostro campionato cambierebbe volto. Serve anche il bel gioco, senza quello puoi vincere solo una o due volte per caso. E’ la sfida dell’anno, quasi come il Clasico. Mancini darà tranquillità all’Inter, è un tecnico esperto ma forse ancora contro di noi non vedrà la vera Inter, dovremo approfittarne. Io mi trovo bene qui al Milan, c’è un ottimo gruppo e Berlusconi influisce in maniera positiva, sembra una grande famiglia. La chiamata del Milan è stata una grande opportunità, voglio riportarlo in Champions».

IL PORTIERE – Diego Lopez ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il portiere spagnolo si è soffermato sulla sua esperienza a Madrid, dove ormai la pressione mediatica era troppa e Lopez ha scelto di venire via. Infine Lopez ha elogiato anche sua moglie per essergli stata vicino i un momento decisivo proprio negli anni al Bernabeu e è passato a parlare di Ancelotti, il quale gli ha consigliato il Milan, e di Abbiati, rivale in porta ma anche sodale negli allenamenti.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere