Fiorentina News

Lopez: «La Fiorentina deve continuare a lavorare perché la strada intrapresa è quella giusta»

Pubblicato

su

Fabio Lopez, ex portiere e oggi allenatore, ha parlato a RFV del percorso che sta facendo la Fiorentina nelle ultime stagioni

Fabio Lopez, ex portiere e oggi allenatore, ha parlato a RFV del percorso che sta facendo la Fiorentina nelle ultime stagioni.

PAROLE – «Mourinho ha dato sempre sentenze chiare e in due anni ha raggiunto due finali vincendone una, poi lo stadio è sempre pieno, è nato un fan club anche in Vietnam dove vado. Perciò su Mou non si può dire nulla anche perché il Napoli ci ha messo dieci anni per vincere uno scudetto. Anche la Fiorentina ha perso magari per mancanza di esperienza pur essendo Italiano un tecnico grandissimo e forte. Ci vuole una costruzione insomma, Spalletti ha messo la ciliegina su un lavoro portato avanti negli anni anche se poi il merito è suo ma alle spalle ha secondi posti e trofei. Fiorentina? In questi anni ha provato a tenere un certo livello in classifica, poi deve portare giocatori forti poi ci vuole che la società supporti sempre l’allenatore. Deve poi continuare a lavorare perché la strada è giusta e la faranno bene».

Exit mobile version