2019
Lokomotiv Mosca, Semin: «La Juve è la favorita per vincere la Champions»
Conferenza stampa Semin: le parole del tecnico per Juve Lokomotiv Mosca, valida per la terza giornata della Champions League
La Lokomotiv Mosca è pronta ad affrontare la Juventus domani sera all’Allianz Stadium forte dei 3 punti in classifica e di un morale alle stelle. Il tecnico dei russi, Yuri Semin, ha parlato così in conferenza stampa.
LOKOMOTIV INSIDIOSA – «Se è stato Sarri a dirlo, vuol dire che noi abbiamo una condizione decente. È segno del buon lavoro che stiamo facendo. Se creeremo dei problemi alla Juventus lo capiremo domani. Ringraziamo per il complimento che ci hanno rivolto».
VISIONARE LA JUVE – «Il viaggio è valso la pena. La Juve ha offerta una prestazione stupefacente e le nostre analisi della partita sono ottime. Dopo la partita di campionato avremo dei cambiamenti sostanziali nella nostra squadra».
INFORTUNATI – «Farfan non potrà giocare, neanche Djordjevic e Miranchuk. Gli altri saranno disponibili».
CHAMPIONS – «La Juventus è una delle favorite per la vittoria della Champions League perchè ha alcuni dei giocatori più forti del mondo. Gioca un calcio più offensivo e con più possesso, e recupera la palla in maniera veloce».