2017
Locatelli tra Milan e Bologna: possibile trasferimento a gennaio
Manuel Locatelli è il futuro del Milan, ma attenzione al prossimo calciomercato: il Bologna si può fare avanti per prendere il centrocampista. Andrà via Taider, quindi servirà un sostituto
Il Bologna dovrà tornare sul mercato a gennaio per prendere un centrocampista. Stando alle ultime notizie riportate da Il Corriere dello Sport, i felsinei busseranno alla porta del Milan. L’obiettivo è Manuel Locatelli, centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero e adesso un po’ ai margini della squadra titolare. L’anno scorso ha giocato molto, stavolta invece fa fatica a imporsi con Gattuso, anche se con Montella la situazione era simile.
Il “Loca” non sembra destinato a lasciare il Milan a titolo definitivo, l’impressione è che i rossoneri possano darlo via in prestito a gennaio. Il Bologna perderà Saphir Taider, che probabilmente se ne andrà a giocare all’estero, quindi Locatelli potrebbe essere un profilo perfetto per completare la linea mediana. Per adesso siamo ancora ai rumors, vedremo se diventerà una vera e propria trattativa.