Hanno Detto
Locatelli non ha dubbi: «Dobbiamo ripartire da questo spirito di squadra. Ecco cosa chiede Motta»
Il centrocampista bianconero, Manuel Locatelli, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue parole ai microfoni di Sky
Manuel Locatelli ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4.
PAROLE – «È stata una partita apertissima. La gente si è divertita, noi in campo un po’ meno. Dobbiamo ripartire da questo spirito di squadra».
SULLA PARTITA – «L’Inter è una squadra che si inserisce sempre. Mi è stato chiesto di fare una partita così e credo di aver fatto una buona partita. Abbiamo subito dei gol evitabili».
COSA GLI CHIEDE THIAGO – «Thiago Motta mi chiede di dare equilibrio alla squadra, serve il lavoro da schermo. Bisogna vedere anche come giocano gli avversari e adattarsi. In alcune situazioni abbiamo fatto bene».
RAPPORTO CON THIAGO – «La prima cosa che vedi è la sua personalità. L’ha dimostrato dal primo giorno, ci chiede personalità e onorare la maglia. Dobbiamo conoscerlo ancora meglio, il percorso con lui sarà lungo».