2017
Ljajic punito dal Torino: va in tribuna e litiga coi tifosi
Adem Ljajic paga l’atteggiamento in allenamento e finisce in tribuna in Lazio-Torino, ma anche lì si fa “valere”: lite con alcuni tifosi della Lazio a fine primo tempo, è costretto a spostarsi
Non c’è limite al peggio, deve aver pensato ieri sera Adem Ljajic. Il giocatore del Torino è stato escluso dalla partita con la Lazio (poi vinta in mezzo alle polemiche sul Var) ed è finito in tribuna. Sinisa Mihajlovic ha detto che l’atteggiamento del numero dieci non è stato consono e che negli allenamenti ha visto cose che non gli sono piaciute. Ecco perché è stato escluso.
Non è finita qui. In tribuna, il giocatore serbo ha avuto le sue vicissitudini. Ha litigato con alcuni tifosi ed è stato portato via dal settore dello Stadio Olimpico in cui si trovava, onde evitare che la situazione peggiorasse. In tribuna Monte Mario c’è chi gli ha rinfacciato il suo passato alla Roma, poi la partita si è incattivita e Ljajic è andato via da quella zona dello stadio. Non è stata una serata divertente, per usare un eufemismo.