2017

Ljajic one more time: «Spero di ripetermi contro la Juventus»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante del Torino, Adem Ljajic, in vista del Derby della Mole contro la Juventus: e sul suo amico Pjanic…

Intervistato ai microfoni di Torino Channel alla vigilia del derby contro la Juventus, Adem Ljajic ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della 6ª giornata di Serie A. L’attaccante granata ha elogiato gli avversari, reduci dal sesto Scudetto consecutivo di fila, e sopratutto il suo grande amico Miralem Pjanic, faro del centrocampo bianconero: «Sicuramente l’ultimo derby ci ha insegnato molto. Sappiamo tutti cosa sia il derby, dovremo fare una partita perfetta e andare allo Stadium con la testa giusta, provando a fare il nostro gioco e creare occasioni da gol. Non è semplice segnare alla Juventus, hanno grandi giocatori e non si vince sei anni di seguito casualmente, ma noi abbiamo i giocatori per metterli in difficoltà».

Adem Ljajic - Amazing Freekick Goal vs. Juventus 06.05.2017. HD Video

Ljajic non ha dubbi: «Pjanic è il più importante della Juve, un fuoriclasse»

Prosegue l’attaccante: «Gol alla Juve? Sicuramente quella punizione me la ricordo bene e spero proprio di ripeterla. Questo può essere il momento migliore della mia carriera e cerco sempre di crescere con la squadra. Ho fatto molti errori, ma adesso sto bene e gioco nel mio ruolo. Pjanic? E’ un mio grande amico e per me resta il calciatore più importante della Juventus. Quasi tutti i palloni passano da lui e so cosa può fare in campo, ma è meglio per noi ora che è più lontano dalla porta. E’ un fuoriclasse con un calcio pazzesco».

Exit mobile version