Livorno, Spinelli: «Ringrazio mister Nicola per la lettera però poteva restare con noi» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Livorno, Spinelli: «Ringrazio mister Nicola per la lettera però poteva restare con noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spinelli ifa

Il presidente dei labronici torna sulla lettera aperta del tecnico del Bari

Sabato la Serie B regalerà uno scontro molto interessate in ottica play-off tra Livorno e Bari. Sarà sicuramente una partita molto speciale per il mister dei galletti Davide Nicola che a Livorno ha centrato una promozione in serie A e nei giorni scorsi è stato protagonista di una lettera a cuore aperto ai suoi ex tifosi. Il calcio è anche questo, sentimenti e riconoscenza verso una piazza che gli ha regalato tanto e che ha rappresentato una tappa fondamentale nella sua carriera da allenatore: «Sono molto contento per le parole di mister Nicola, è un ragazzo eccezionale. Ha riconosciuto quanto questa città gli ha dato anche noi come società. Sa, certi ricordi non si possono cancellare e mi fa piacere che abbia scritto quella lettera. Però poteva rimanere con noi, aveva grandi ambizioni di allenare in serie A ma alla fine è rimasto in B. A questo punto poteva rimanere da noi»– l’esordio del Presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Presidente, sarà una speciale quella di sabato. Che cosa teme della formazione barese?
«Una partita speciale tra avversari ma non nemici, Nicola non la sarà mai. Il Bari si è rinforzato dal mercato, sarà una gara dura ma mi aspetto una reazione importante dai miei».

A proposito di mercato: che voto da a quello del Livorno?
«Positivo, abbiamo fatto poco perchè riteniamo di avere una formazione forte. Tre acquisti e una sola cessione, ma abbiamo resistito a diverse tentazioni».

Come quella del Latina per Jefferson e le tante per Galabinov?
«Esatto, sono due attaccanti che avevano ricevute diverse richieste ma noi volevamo tenerli. Anche Gemiti ha ricevuto una proposta importante ma abbiamo ritenuto opportuno non toccare molto».

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading