Livorno, Spinelli: «Panucci diventerà un grande allenatore, difficilmente sbaglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Livorno, Spinelli: «Panucci diventerà un grande allenatore, difficilmente sbaglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

spinelli ifa

Il patron commenta la vittoria di ieri contro il Lanciano

Una vittoria per dare uno scossone ad un ambiente deluso dalle tre sconfitte consecutive. Il Livorno ieri ha superato il Lanciano con una perla di Galabinov che ha deciso la gara al 42′ del primo tempo. Una serata da ricordare per il tecnico Panucci alla prima vittoria su una panchina e che rilancia i toscani in piena zona play-off. Una risposta importante anche a chi criticava la scelta di affidare il timone della squadra a un tecnico inesperto in un momento delicato della stagione. Ai microfoni di Calcionews24.com è intervenuto in esclusiva il Presidente Aldo Spinelli che ha puntato con decisione sull’ex collaboratore di del c.t della Russia Fabio Capello.

Presidente, una vittoria sofferta ma anche meritata?
«Abbiamo dato tutto contro un avversario di valore. E’ stata una sofferenza ma volevano tornare  alla vittoria per non distanziarci dalla zona play-off. Era anche ora, il Livorno deve competere per le primissime posizioni».

E’ anche la vittoria di Panucci, una sua scelta precisa.
«Io difficilmente ho sbagliato la scelta degli allenatori, spesso azzecco le mie scommesse personali. La squadra è migliorata molto dal punto di vist fisico, questo è evidente. Avrà bisogno di tempo per fare esperienza ma può diventare un grande allenatore».

Lo aveva corteggiato anche in estate Presidente?
«Si ci avevo pensato, credo che possa fare al caso nostro. Ora gli va dato il tempo per lavorare e migliorare questa squadra».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere